Apericena per gli angeli di Casa Marisa

Un apericena per gli angeli di Kinshasa. Questo l’evento che è stato organizzato presso il White Club di Palermo, un club “bianco”, dove però si pensa anche ai “neri”. Utilizziamo questo gioco di parole, anche un po’ per sdrammatizzare e stigmatizzare molti atteggiamenti, purtroppo razzisti, ai quali troppo spesso ci tocca assistere.
Invece, al White Club, abbiamo trovato persone mentalmente aperte e disponibili ad ospitare un evento che ha visto grande partecipazione.

Apericena per gli angeli di Casa Marisa

Fra degustazioni di ottimi cibo, accompagnato da musica live in sottofondo, i convenuti si sono mostrati decisamente generosi e, grazie ad una serata in allegria, siamo riusciti a raccogliere 1.036 euro, che serviranno per garantire il mantenimento degli oltre 120 angeli che oggi vivono a Casa Marisa. Fra gli oggetti devoluti in beneficenza e che ha contribuito con la sua vendita ad aumentare l’incasso, la collana donata dalla signora Paola Accardi.

La famiglia Adelfio, con Giorgio, Giusy e il piccolo Gratien, della Tribù di Palermo, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa magnifica serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.