La Tribù in Radio
Tirbù in radio, che esperienza! Nei giorni scorsi alcuni membri della nostra associazione sono stati invitati come ospiti nella trasmissione Story Time, programma di Radio Canale Italia. Per la nostra vicepresidente Annalisa Roversi, il marito Fabrizio Vertua e il loro primogenito Claudio Philemon, è stata l’occasione per raccontarsi e, soprattutto, raccontare Tribù del Mondo.
Accolti dalla gentilissima speaker Veronica, i tre hanno portato la loro testimonianza di famiglia e di volontari, nell’impegno dell’associazione per aiutare i piccoli angeli di Casa Marisa. Quasi un quarto d’ora di trasmissione nei quali si è parlato della situazione attuale dei bambini abbandonati nella Repubblica Democratica del Congo, dell’impegno dell’associazione per aiutare i piccoli Angeli di Casa Marisa, da parte di Annalisa, ma anche per raccontare l’esperienza di un figlio adottivo, attraverso le parole di Claudio, 16 anni, da 11 italiano grazie all’arrivo nella sua famiglia. E, ancora, l’occasione si è rivelata importante anche per parlare della guerra che da oltre due decenni coinvolge il Congo.
E così la Tribù in radio colpisce ancora una volta nel segno, vi invitiamo a guardare il video dell’intervista, nel caso non aveste avuto l’occasione di ascoltarla sulle frequenze FM.