Aperitivo solidale per Casa Marisa

aperitivo solidale

Fare del bene attraverso lo stare bene insieme: questo lo scopo dell’aperitivo solidale organizzato da Tribù del Mondo in provincia di Mantova.

Aperitivo solidale

Aperitivo solidale
Aperitivo solidale al Drakobar

Domenica 21 maggio, dalle 18:30, al Drakobar gestito dalla Cooperativa Portaaperta di San Giorgio, in provincia di Mantova si potrà festeggiare insieme e, sempre insieme, aiutare i piccoli angeli di Kinshasa. Con un semplice aperitivo, dal costo di 10 euro, sarà possibile aiutare i 116 bambini attualmente ospitati a Casa Marisa. Da tempo la situazione in Congo è decisamente difficile, specialmente dopo il blocco delle adozioni. 

 

Da tempo l’Associazione Tribù del Mondo si occupa di sostenere i costi relativi al mantenimento di questi bambini, contribuendo in maniera concreta alla loro migliore crescita psico-fisica, anche attraverso la realizzazione di progetti come quello della scuola interna all’isitituto. Dare un futuro migliore a questi bambini è quindi una grande opportunità che si offre a loro, ma anche a noi stessi per fare del bene in maniera semplice, concrerta e… divertendoci, cosa che non guasta mai.

Ospite d’onore

Suor Benedetta alla cena etnica di Brescia

 

Dopo esser stata recentemente presente a Brescia, sarà protagonista di questa serata anche suor Benedetta. La religiosa africana, che gestisce in Congo l’isitituto Casa Marisa, porterà la propria testimonianza.

Suor Benedetta, da anni, sta lottando per aiutare questi bambini a cambiare la loro vita. Lo ha già fatto con oltre 200 bambini, che oggi vivono in Italia con le loro famiglie adottive. Continua a farlo oggi, aiutando coloro che non hanno una famiglia. Ascoltare le sue parole vale da solo il “prezzo” del biglietto di questa serata.

 

Appuntamento

 

Domenica 21 maggio – Ore 18:30

presso

Drakobar

a

San Giorgio (Mantova)

Via Frida Kalho 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.