Cena etnica a Bimbo Chiama Bimbo

Una cena etnica a favore degli angeli di Kinshasa: questa l’iniziativa messa in campo dalle associazioni Bimbo chiama Bimbo e Amici del Mare di Brescia. Un evento in programma per la sera di sabato 8 aprile, un modo di aiutare finanziariamente a sostenere la gestione dell’istituto Casa Marisa, nella Repubblica Democratica del Congo.

Cena etnica per i bimbi

Associazioni che fanno rete, associazioni che si aiutano ad aiutare: questo lo spirito che muove chi ha organizzato questa cena etnica a favore dei piccoli orfani ospiti dell’istituto Casa Marisa di Kinshasa. Un’occasione conviviale per stare insieme, nella formula del “Mangia tu… che mangio anch’io”, ormai diventata un’icona della nostra associazione. Un modello che viene quindi ripreso dall’Associazione Bimbo Chiama Bimbo, da anni impegnata fra l’Italia e la Croazia in progetti a favore dei bambini.  Tante sono le attività svolte da questa associazione che conta ormai centinaia di tessarati. Ma l’attenzione anche all’esterno delle proprie attività non manca mai e, grazie anche alla collaborazione dell’altra associazione “Amici del Mare” ha organizzato questa serata a favore dei nostri progetti.

A chi è in zona Brescia, dunque,  ecco l’invito per passare una serata insieme… una serata che si annuncia ricca di sorprese. Per prenotare è possibile contattare direttamente l’associazione Bimbo Chiama Bimbo o contattare direttamente la Tribù di Brescia o mandando un’email ad Annalisa Roversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.