Ricevuto il contributo dalla festa delle associazioni di Brescia

Contributo dalla festa

Tribù del Mondo ha ricevuto con grande gioia e soddisfazione il contributo dalla festa delle associazioni di Mompiano. Quest’estate, la Tribù di Brescia ha contribuito in maniera attiva e concreta alla riuscita di quella che è conosciuta in città come la festa delle associazioni. Organizzata, come ente coordinatore, dalla Pro Loco di Mompiano (quartiere a nord della città), fra stand gastronomici, spettacoli e spazi aperti alle associazioni per farsi conoscere, la festa ha animato la parte centrale dello scorso mese di luglio.

Fra turni come camerieri e aiuto-pizzaioli, i membri bresciani di Tribù del Mondo hanno così guadaganto un contributo economico.

Il contributo dalla festa

contributo dalla festa 2Anche Tribù del Mondo ha presentato il proprio progetto per contribuire al sostentamento di Casa Marisa. Insieme ad altri sedici progetti, è stato riconosciuto valido e degno di sovvenzionamento. Venerdì 9 novembre, i volontari si sono trovati a cena per festeggiare insieme il grande risultato ottenuto. E in questa serata Marina Rossi, presidente della Pro Loco di Mompiano ha consegnato anche le buste con le sovvenzioni economiche promesse alla vigilia della festa.

 

Il video della serata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.