Anche dal Canada per gli angeli di Casa Marisa

Dal canada per gli angeli di casa marisa

Una storia di amicizia senza confini

Dal canada per gli angeli di casa marisaDal Canada per gli Angeli di Casa Marisa. Questa è una storia di amicizia e di solidarietà che non ha confini. Sì, perchè mentre qualcuno nel mondo pensa ad erigere muri e stabilire confini da rispettare, c’è anche chi ha l’anima pura come quella dei bambini e pensa agli altri.

Accade in Canada, ad Ottawa, dove vive una famiglia internazionale come le nostre tribù. Mauro, affermato pianista internazionale, insieme alla moglie Elisa, da Brescia si sono trasferiti in Canada, adottando tre bambini.

Dal Canada per gli angeli di Casa Marisa

E sono proprio Danny, Gus e Penny che, dopo aver conosciuto a Brescia Claudio, Zaccaria e Marie e, soprattutto, dopo aver letto la fiaba di Furaha, hanno deciso di improvvisare un mercatino di strada per raccogliere dei soldini per aiutare i piccoli ospiti di Casa Marisa.

Un gesto spontaneo, che viene dal loro cuore e che suscita in tutti noi grande orgoglio e ammirazione.

Il seme piantato in Africa, non solo ha attraversato il Mar Mediterraneo, ma addirittura l’Oceano Atlantico, arrivando nel Nord America.

Nella loro spontaneità c’è il senso di tutto, nemmeno conoscono i ragazzi che vivono a Kinshasa, ma il loro grande cuore li ha mossi a compiere questo piccolo e allo stesso tempo grandissimo gesto.

 

 

A fine giornata i ragazzi hanno raccolto ben 100 dollari canadesi, ma il loro pensiero dal Canada per gli angeli di Casa Marisa, vale molto di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.