Natale senese per gli angeli di Kinshasa

natale senese

Per i nostri angeli, la proposta del Natale Senese

L’abbiamo chiamato Natale senese. Non perchè sia una festività diversa dalle altre, ma perchè la situazione che stiamo vivendo e l’impossibilità di spostamenti vari, ci impedisce di presentare un’offerta omogenea dei nostri prodotti nelle varie città.

Questa, dunque, la proposta che arriva dai nostri volontari di Siena, ai quali lasciamo direttamente la parola!

Da Siena

…e se quest’anno, nel Presepe, trovassimo un posto sicuro anche per i bambini dell’orfanotrofio Casa Marisa, in Congo♥️?!! Cari amici ecco i doni solidali, belli e buonissimi, che l’associazione Tribù del Mondo –  Tribù di Siena propone a Natale. L’obiettivo è quello di continuare a garantire una casa, cibo, istruzione, cure mediche ai 120 bambini che ormai da 10 anni sosteniamo a Kinshasa. Oltre alle deliziose tipicità senesi, ai buonissimi biscotti semplici e naturali con tanti gusti da assortire in bellissimi cesti, ai calendari con i sorrisi dei più piccoli, quest’anno abbiamo anche un incredibile libro fotografico, realizzato da Alessandro Milani, che racconta la vita a Casa Marisa e delle simpaticissime decorazioni natalizie per riempire di magia tutte le case😊!

La scelta è stata quella di aiutare i bambini a distanza sostenendo anche i produttori del nostro territorio, così duramente colpiti dall’emergenza Covid💪🏼. Bellissimo quindi sapere che i regali, quest’anno, saranno due volte buoni e utili!! Chiamateci ai riferimenti indicati nella locandina (che trovate nella gallery fotografica qui sotto) e prodotti e cesti… ve li portiamo noi ❤️👍🏼!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.