Dal Trentino le nuove divise da calcio

Arrivate le nuove divise da calcio

Finalmente sono arrivate: le nuove divise da calcio si sono fatte attendere per qualche tempo più del dovuto, ma finalmente sono giunte a Casa Marisa. Finalmente i piccoli angeli di Kinshasa potranno giocare con delle nuove divise.

Se, infatti, da tempo la nostra preoccupazione principale è quella di auitare la struttura ad andare avanti, quella che la segue ad un’incollatura è: il come aiutare a crescere questi bambini. Inevitabilmente abbiamo pensato al loro futuro attraverso la scuola, ma è anche necessario pensare al presente. Il nostro impegno è quello di garantire loro la massima serenità possibile. In questo senso l’aspetto ludico ha una grande importanza. 

In questo caso dobbiamo quindi ringraziare la società Calisio Calcio del paese di Martignano, in Trentino. Arrivano da questa regione queste splendide tute e le divise da calcio che i bambini indosseranno nei loro tornei interni. Non sono le prime mute ad arrivare là, anche altre squadre hanno donato le loro divise. Ultimamente presi da mille altre emergenze non eravamo riusciti ad organizzare il viaggio queste, che sono rimaste nei nostri magazzini per qualche mese di troppo. Ma tutto ciò che ci arriva non viene assolutamente sprecato e, prima o poi, trova la via per esser utilizzato dai nostri piccoli angeli.

Le fotografie della consegna delle divise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.