Uova di cioccolato e… “Marise” a Siena

marise

In arrivo le Uova

file e mariseA Siena sono arrivate le uova di Pasqua di Tribù del Mondo, accompagnate da delle nuove amiche: le Marise.

Uova di cioccolato artigianali, buonissime,  al latte e fondenti ma, soprattutto, SPECIALI!

Speciali perché sostengono la nostra associazione: Tribù del Mondo, che si occupa da 10 anni di garantire alloggio, cibo, acqua, medicine, istruzione e protezione ai 110 bambini ospiti dell’orfanotrofio Casa Marisa a Kinshasa, in Congo. Bambini che hanno alle spalle storie di povertà, abbandono, violenze e che sono privati del bene più importante: l’amore di una famiglia che li protegga e li aiuti a crescere.

Arrivano le Marise

E visto che il progetto di aiuto ai bambini di Casa Marisa è ambizioso e i rinforzi fanno sempre comodo, insieme alle uova di Pasqua quest’anno sono arrivate anche Le Marise – bamboline fatte a mano, bellissime nella versione primaverile, tutte diverse, piene di colori e di ottimismo, ma anche portatrici di ovetti di cioccolato. Un simbolico presente da regalare in tutte le occasioni nelle quali si desidera che un piccolo pensiero comunichi gentilezza, amicizia e la speranza che giorni migliori arriveranno e potremo di nuovo condividerli tutti insieme.

Con una donazione minima di 8€ potete acquistare un uovo di cioccolata o una Marisa con gli ovetti al seguito: penseremo noi a consegnarveli nel rispetto di tutte le norme di sicurezza richieste dall’attuale situazione Covid.

Troverete di seguito i riferimenti ai quali contattarci per le ordinazioni.

Un uovo di cioccolato è pur sempre un uovo di cioccolato, ma la scelta di dove comprarlo può diventare l’occasione di un gesto concreto di aiuto e riflettere la nostra speranza di un futuro più giusto e accessibile a tutti.

Grazie da Tribù del Mondo e dai bambini di Casa Marisa.

Federica  +39 320 6992049
Gerardina +39 349 6339610
Cristiana +39 339 7170401
Giulia +39 335 7059133

Qui sotto una gallery delle diverse Marise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.