Anche Brescia accoglie Furaha

furaha a Brescia

Brescia conosce Furaha

furaha a BresciaAnche la città di Brescia ha finalmente ha avuto l’occasione di conoscere la storia della piccola Furaha. Lo ha fatto ieri sera, in un’Arena Parco Castelli che, per la verità, sarebbe potuta essere un po’ più popolata. Ma chi c’era, oltre un centinaio di persone, ha sicuramente potuto cogliere e gustare il succo del grande messaggio portato da Furaha. E chi c’era, come è tradizione di Brescia, ha risposto all’appello in maniera generosa e partecipe.

 

Un conto, come è capitato a chi scrive fino ad ora, è raccontare un evento per sentito dire. Ma vivere in prima persona l’emozione di assistere allo spettacolo è tutta un’altra cosa. Farsi trasportare dalla musica dell’Orchestra Fuoritempo, sentire suonare questi ragazzi dal vivo è solamente una ricchezza, per chi ha l’occasione di assitere ad una loro esibizione.

Musica, parole, immagini in un perfetto mix di emozioni che ha regalato ai presenti momenti di di riflessione, proposti con la delicatezza che solo una bambina o un bambino possono avere.

Partenza oggi da Brescia in direzione San Miniato, dove questa sera e domani sera sono previste due esibizioni in due diverse piazze del paese.  Seguiremo per voi gli eventi, ma agli amici toscani, o a quelli in zona per turismo, il nostro caldo invito a vivere in prima persona questa esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.